A.A.A. CERCASI – letti ed alloggi

(messaggio adatto ed indirizzato solo per chi abita a pistoia, chi fosse fuori zona ma fosse interessato a conoscere gli ospiti del festival, in fondo troverà il link del programma – anche se ancora provvisorio)

***

Ciao a tutti, come qualcuno di voi sa stiamo organizzando un festival che è alla sua undicesima edizione, ed è la prima volta che esce fuori dalla Svizzera Pesciatina per sbarcare a Pistoia città.
Scriviamo perché abbiamo bisogno di una mano.
In questi giorni e per fortuna, uno dei collaboratori è riuscito a trovare alcuni alloggi collettivi per il vellaNOarte. Gli invitati sono molti, e nell’arco della settimana supereremo le 80 presenze (e forse più), ma non tutti avranno necessità di dormire, e non tutti resteranno per il periodo complessivo – anzi molti si fermeranno solo 1-2 giorni massimo 3 giorni.

Adesso siamo al passo successivo, oltre che a dover finire la selezione, necessitiamo di materassi, oppure di brandine da campeggio tipo quelle fornite dalla croce rossa per le emergenze.
Questo solo perché fare dormire le persone a terra, visto che vengono gratuitamente a loro spese (e che solo in casi eccezionali di povertà effettiva verrà dato qualcosa) e che molti provengono da lontano (anche da fuori italia), non è proprio un gran che ospitarli senza questi “optional”. E poi sicuramente non tutti potranno dormire in esili materassini da ginnastica, vista anche l’età dei molti, tralasciando comunque che è nella politica del vellano coninvolgere ed interagire con la cittadinanza non solo negli eventi, ma anche nell’ospitalità.
Quindi la domanda è: non è che qualcuno ha conoscenze per arrivare ad un prestito di una decina di giorni e di una trentina di brande pieghevoli (o anche più, o anche meno)?
In alternativa, se qualcuno che abita a Pistoia volesse ospitare qualche artista e coinvolgersi attivamente nell’evento noi ne saremmo felici. In questo caso potete scrivere a vellano.ontour@ymail.com con dicitura “alloggi festival” dicendo chi siete (nome e cognome), dove state (nel senso della via), quanti posti avete ed in che periodo siete disponibili ad aiutarci – dall’1 al 10 giugno.
Qua trovate il programma (ancora in definizione, ma entro settimana prossima verrà chiuso)
Sperando in qualche interazione o notizia, e sperando di non disturbare chi non è in zona o chi abita in altro luogo d’italia (anche se il nostro fare arte è compreso anche di questi modi grotteschi per dare trasperenza organizzativa) .. vi mandiamo un abbraccio .. augurandovi buona vita
gli organizzatori del 11° edizione – Simposio Internazionale vellaNOarte 
Annunci

2 risposte a “A.A.A. CERCASI – letti ed alloggi

  1. I would like to thnkx for the efforts you’ve put in writing this web site. I am hoping the same high-grade site post from you in the future as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog going now. Really blogging is spreading its wings and growing quickly. Your write up is a great example.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...